Dimitar Peshev

il libro
l'autore
home page
 

L'Assemblea Nazionale
della Repubblica di Bulgaria


Sofia, 20 ottobre 1998


Egregio signor Nissim,

Ho il piacere di renderle noto che l'Assemblea Nazionale della Repubblica di Bulgaria ed il suo Presidente in persona, Yordan Sokolov, sono rimasti profondamente impressionati e commossi dal Suo libro dedicato all'insigne parlamentare bulgaro Dimitar Peshev.

In tal nesso siamo intenzionati di rilevare i Suoi diritti d'autore sul libro, e dal momento che l'Assernblea Nazionale dispone di un proprio dipartimento editoriale, ovviamente ci assumererno anche tutti i costi relativi alla sua pubblicazione.

L'edizione di questa singolare opera è nostro dovere morale verso la memoria di Dimitar Peshev e l'Assemblea Nazionale Le sarà grata se ci concederà tale opportunità.

Nel caso che acconsentirà a concedere i diritti d'autore al dipartimento editoriale dell'Assemblea Nazionale, saremo pregiati di contattarLa per stabilire tutti i dettagli.

Dato che nel mese di febbraio del 1999 sarà ufficialmente celebrata la ricorrenza di 120 anni dalla istituzione dell'Assemblea Nazionale bulgara, saremo felici di poterla invitare per l'occasione alla presentazione del libro.

con riguardo,


Valentin Guerguiev
IL SEGRETARIO GENERALE:
Valentin Guerguiev



torna alle iniziative
 
 << go back
 << home page
  questa pagina in
English
  layout by KIWI, Milano
copyright © 1998-2003 Gabriele Nissim
privacy & cookie